Prestito Cambializzato Findomestic



In tanti ci avete chiesto notizie in merito al prestito cambializzato Findomestic, cercando di sapere se questa società finanziaria, che al momento è tra le più famose d’Italia, eroga o meno i prestiti con cambiali.

Purtroppo, ci dispiace deludere le aspettative di chi si aspettava un riscontro positivo ma, i prestiti cambializzati Findomestic non esistono o meglio, la società finanziaria non tratta questo tipo di prodotto finanziario.

prestito-cambializzato-findomestic

Vi invitiamo quindi a diffidare dei siti web che danno informazioni fasulle creando false speranze sul prestito con cambiali Findomestic. Al contrario di questi siti web noi vi mostriamo tutte le possibilità che i clienti hanno se desiderano richiedere un prestito personale Findomestic.

 

Prestiti Findomestic

Chi ha intenzione di richiedere un finanziamento Findomestic ha la possibilità di richiedere un prestito personale per liquidità, un prestito online o un prestito finalizzato. Vediamo quali sono le principali caratteristiche di ciascuna soluzione.

 

Prestito Personale Findomestic

Richiedere un prestito personale per liquidità equivale a richiedere il classico finanziamento per disporre di denaro liquido da utilizzare nella maniera che si preferisce. In tal caso l’istituto di credito non dovrà necessariamente essere messo a conoscenza delle spese e dei progetti che si intendono affrontare.



 

Prestito Findomestic Online

E’ la soluzione finanziaria ideale per chi vuole richiedere un prestito personale online, il tutto verrà effettuato sul web, dalla richiesta alla gestione del finanziamento. Il prestito online di Findomestic è sicuro grazie al sistema di sicurezza che utilizza la Firma Digitale. Non sono previste spese accessorie, non ci sono spese di bollo e nemmeno quelle dell’imposta sostitutiva. Le spese di istruttoria, di incasso, delle comunicazioni periodiche e quelle di gestione della rata sono assenti.

Il prestito online Findomestic può essere richiesto da tutti i cittadini residenti in Italia titolari di un conto corrente con un reddito dimostrabile ed un’età compresa tra i 18 ed i 75 anni.

 

Prestito Finalizzato

Il prestito Findomestic può essere richiesto per i più svariati motivi. E’ possibile richiederlo per acquistare un veicolo (quindi un’auto una moto o un camper), per acquistare dei mobili, dei pannelli solari o per sostenere le spese di ristrutturazione ma anche per realizzare dei progetti personali come lo studio o una bella vacanza.

 

Cessione del Quinto Findomestic

I prestiti con cessione del quinto Findomestic si suddividono tra quelli destinati ai lavoratori dipendenti (cessione del quinto dello stipendio) e quelli destinati ai pensionati (cessione del quinto della pensione).

La rata viene decurtata direttamente sulla fonte di reddito del cliente e quindi il lavoratore dipendente avrà una trattenuta in busta paga, il pensionato avrà una trattenuta sulla pensione.

Anche qui non sono previste le spese di apertura pratica, di bollo e delle comunicazioni periodiche. E’ possibile richiedere delle somme di denaro molto alte da rimborsare in 120 mesi.

Oltre alla busta paga o al cedolino della pensione non sarà necessario presentare garanzie aggiuntive. Non sarà nemmeno necessario farsi assistere da un garante.

La cessione del quinto Findomestic può essere richiesta anche dai protestati e dai cattivi pagatori.

 

Prestiti Cambializzati Findomestic: non sono richiedibili

Questi sono tutti i finanziamenti Findomestic che attualmente è possibile richiedere presso la società finanziaria. I prestiti cambializzati Findomestic quindi, come è possibile vedere da quelli richiedibili, non è presente e pertanto tali finanziamenti con cambiali non possono essere richiesti alla Findomestic Banca.