Prestito Cambializzato Compass



Ci sono state chieste molto spesso informazioni relative al prestito cambializzato Compass. Purtroppo per chi è alla ricerca di un finanziamento di questo tipo dalla società finanziaria Compass, una delle società di credito al consumo più importanti in Italia, non abbiamo buone notizie in quanto la Compass non offre ai propri clienti questo tipo di prestito personale.

Cos’è e come funziona un prestito cambializzato

Come abbiamo più volte ricordato un prestito cambializzato è un finanziamento che offre a chi lo richiede la possibilità di rimborsare il proprio debito tramite il pagamento di titoli di credito esecutivi, quali le cambiali.

Sono molto richiesti, nonostante siano ad oggi davvero poche le società finanziarie che li erogano, in quanto danno la possibilità di ottenere un finanziamento sia a chi non ha un reddito (quindi anche alle casalinghe, agli studenti purché maggiorenni ed ai disoccupati) e sia a coloro che purtroppo hanno avuto dei problemi con i debiti in passato, debiti che magari non sono stati saldati o che sono stati saldati in ritardo facendo sì che il soggetto fosse registrato come cattivo pagatore o come protestato.



Possiamo quindi affermare che il prestito cambiario è una soluzione adatta per chi non ha reddito e per chi risulta avere a carico l’appellativo di cattivo pagatore o quello di protestato.

 

Prestiti Compass

Se il cliente desidera in ogni caso riuscire ad ottenere un finanziamento Compass, perchè magari si è già trovato bene in passato con questa società finanziaria o perchè magari ha notato che viene offerto un tasso d’interesse molto conveniente, è possibile valutare un prestito Compass, indipendentemente dal proprio reddito o dal proprio status finanziario.

E’ infatti possibile riuscire a trovare un accordo con un consulente finanziario, quindi prima di cercare una soluzione finanziaria presso un’altra società sarebbe opportuno fare alcune valutazioni.

Anche se non esistono i prestiti cambializzati Compass, sarà comunque possibile riuscire ad ottenere un finanziamento in caso di disguidi finanziari o di mancanza di garanzie reddituali idonee.

La Compass fornisce infatti anche i prestiti con garante che permettono di ottenere un finanziamento anche a chi si trova in una delle difficili situazioni tra quelle sopra elencate.

Inoltre i lavoratori dipendenti ed i pensionati avranno la possibilità di richiedere i prestiti Compass con la cessione del quinto, che nonostante i disguidi finanziari a proprio carico permetterà di ottenere rapidamente, talvolta anche entro 24 ore, la somma di denaro desiderata.

In sintesi quindi possiamo affermare che anche se la Compass non eroga i prestiti cambializzati è comunque possibile trovare diverse soluzioni finanziarie che permetteranno al cliente di ottenere il finanziamento richiesto.